Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la vostra esperienza utente. Facendo clic su "Chiudi", acconsenti all'uso dei cookies sul nostro sito web. Per maggiori informazioni.

Alumni

Aver collaborato, anche come tirocinante e per un periodo di tempo limitato, con lo Studio Palummo significa aver battuto un percorso culturale, professionale e umano durante il quale le reciproche esperienze hanno sicuramente inciso il modus operandi tanto quanto il modus vivendi.
Significa, inoltre, aver affrontato, appreso, assimilato un metodo rigoroso che, oltre a curare gli aspetti professionali, ha cercato di esaltare il valore, i meriti e le qualità personali insieme alla sensibilità e capacità del lavorare in team con spirito di servizio, con il piacere di fare la cosa giusta, ricercando il significato profondo della parola qualità e del miglioramento continuo attraverso il rispetto delle persone, della puntualità, della parola data, spesso principi rimasti incompresi o tardivamente apprezzati.
Percorso, per tutti, ancora non concluso, costituito da tratti in salita, ripida e accidentata, in discesa o in monotono e insidioso piano, sotto il sole, vento, freddo o gelo.
L' importante e' procedere guardando avanti perseguendo l'obiettivo.

Per qualunque motivo, scelta o esigenza le strade si sono divise nella speranza di migliori risultati, ogni ex-collaboratore, sa sempre che può contare su chi ha condiviso valori, patrimonio intellettuale e comunque un pezzo di vita.
E proprio dalla volontà di non disperdere, recuperare o rinsaldare questo patrimonio che ha guidato il reciproco ed autonomo successo professionale nasce "Studio Palummo Alumni".

Se ti fa piacere, iscriviti  alla sezione e dedica con entusiasmo anche solo una piccola parte del tuo tempo alle attività conviviali e formative organizzate dallo studio Palummo.
Scopriremo insieme quanto valore c’è nel frequentare i tuoi ex-colleghi e condividere le nuove esperienze di tutti: oltre al piacere personale, ci arricchiremo sul piano umano, culturale e professionale.
Grazie.

 

Per contatti scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.