Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la vostra esperienza utente. Facendo clic su "Chiudi", acconsenti all'uso dei cookies sul nostro sito web. Per maggiori informazioni.

Documenti

Il progetto SPQB, elaborato dalla divisione marketing della società Polaris S.r.l. in collaborazione con lo Studio Palummo, è un’articolata opera a tutela, valorizzazione e sviluppo del nostro Sannio. Azione diretta sul territorio e sugli operatori economici al fine di divulgare le diverse tecniche di approccio al mercato per far crescere le imprese e sviluppare benessere collettivo. Il progetto, tra le altre cose, si è concretizzato in tre pubblicazioni, diari di un viaggio fatto di sensazioni semplici ed intense, diviso in due tappe: la tappa della tradizione, con le ricette tipiche tradizionali, raccolte direttamente sul territorio o attraverso documenti storici e…
Il dott. Paolo Palummo, la divisione marketing della società Polaris S.r.l. e Pennagrafica che ne ha curato l'immagine, sono stati promotori di un progetto di rivitalizzazione del centro storico di Benevento. In allegato la presentazione.
Smart City, la ‘città intelligente’, è il tema trattato dal dott. Paolo Palummo all'incontro rientrante nel ciclo di Seminari dedicati alla ‘Governance dei Beni Culturali’ coordinati dalla prof.ssa Rossella Del Prete. Il seminario si è tenuto il 4 dicemnre 2013 presso il Dipartimento DEMM - Dipartimento di Diritto, Economia, Management e Metodi Quantitativi - dell'Università degli Studi del Sannio. In allegato la presentazione.