Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la vostra esperienza utente. Facendo clic su "Chiudi", acconsenti all'uso dei cookies sul nostro sito web. Per maggiori informazioni.

Stage

Lo stage consiste in un'esperienza formativa professionalizzante da svolgere presso il nostro studio, e offre l'opportunità agli studenti e/o ai neolaureati di conoscere direttamente il mondo del lavoro e di sviluppare le conoscenze acquisite nel corso della formazione accademica.

Lo stage (che trova le sue fonti normative nella legge n. 196 del 1997, nel decreto ministeriale n. 142 del 1998, nel decreto legislativo n. 53 del 2003 e nella legge n. 269 del 2003), da non confondersi con il tirocinio professionale, ha lo scopo di avvicinare domanda e offerta mediante l'inserimento dei giovani nel mondo del lavoro al fine di far acquisire loro una conoscenza diretta dello stesso.

Il suo pregio è quello di consentire al giovane stagista un'esperienza lavorativa e la possibilità di farsi apprezzare nell'ottica di un'eventuale assunzione e all'azienda alla ricerca di personale un'economica opportunità di vedere alla prova dei giovani disponibili.


Inviaci il tuo Curriculum

Compila questo form con un'estratto del tuo curriculum. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.