Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la vostra esperienza utente. Facendo clic su "Chiudi", acconsenti all'uso dei cookies sul nostro sito web. Per maggiori informazioni.

Certificazione gestione sistema qualità

Lo Studio Palummo e la società Polaris S.r.l. si pongono come obiettivo strategico la soddisfazione del cliente da conseguire attraverso il miglioramento continuo di tutti i processi aziendali, sviluppando e applicando managerialmente un programma di gestione della Qualità.

In tal senso gli obiettivi preposti sono:

  • garantire un'attenzione crescente per quanto riguarda il rispetto di tutti gli impegni contrattuali definiti, ponendo al centro dell'attenzione le SUE esigenze sia esplicite che implicite;
  • confermare e migliorare, continuamente nel tempo, la qualità e l'affidabilità dei processi garantendone il miglioramento attraverso il costante monitoraggio e misurazione con riferimento agli obiettivi prefissati;
  • garantire al cliente la corretta esecuzione della prestazione professionale;
  • verificare, attraverso indagini, il suo livello di soddisfazione raccogliendo questionari e reclami;
  • attuare una strategia di formazione del personale mirata ad incrementare il grado di conoscenza generale e la specifica professionalità di ciascuna figura professionale;
  • rispettare pienamente quanto indicato nel Sistema di Gestione della Qualità dedicando particolare cura all'archiviazione di tutte le registrazioni della Qualità, per permettere analisi e verifiche atte ad attivare continui e nuovi processi di miglioramento e le eventuali azioni preventive o correttive.

Lo Studio Palummo ha adottato un sistema di gestione qualità sin dal 1999 ed è stata tra le prime organizzazioni professionali in Italia a conseguire nel 2002 la certificazione del proprio Sistema Qualità rispetto alle norme ISO 9001:1994 (vedi certificato), successivamente convertita secondo lo standard ISO 9001:2000 (vedi certificato) e oggi ISO 9001:2008 (vedi certificato vigente).

Per comunicazioni/quesiti/pareri scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Certificati precedenti emissioni: