Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la vostra esperienza utente. Facendo clic su "Chiudi", acconsenti all'uso dei cookies sul nostro sito web. Per maggiori informazioni.

Valori e mission

Lo Studio Palummo opera secondo i principi che disciplinano le attività professionali: interesse pubblico, integrità, obiettività, competenza, indipendenza, riservatezza, prevenzione dei conflitti d'interesse, dignità, onorabilità e probitàcorrettezze in materia di onorari.

Per lo studio, fattori quali la reputazione professionale, il capitale umano e la percezione della qualità dei propri servizi da parte dei clienti costituiscono elementi essenziali per creare e consolidare il rapporto di fiducia con la clientela.

La cura del rapporto fiduciario con il Cliente è condizione imprescindibile della gestione dello studio, rapporto improntato esclusivamente su rispetto, lealtà, fiducia, fedeltà e disponibilità reciproca.

Il cliente è considerato la vera risorsa e ricchezza e, pertanto, a lui l'organizzazione si dedica con passione e devozione sforzandosi di comprendere le esigenze, anche recondite, e rendendosi disponibile nel rispondere prontamente ed efficientemente alle richieste con lo scopo del miglioramento continuo, crescita reciproca, della massima soddisfazione, consapevoli che il successo del cliente è, inevitabilmente, il successo dello studio.
Il perseguimento di tali obiettivi sono saldamente fondati su valori imprescindibili e validi quotidianamente, non solo in ambito professionale, tesi a garantire e consolidare la nostra integrità e reputazione.

I nostri valori:

  • Rispetto della legalità
  • Comportamento etico
  • Responsabilità di rendere conto delle proprie attività
  • Rispetto degli interessi degli assistiti
  • Diritti e pari opportunità
  • Solidarietà e deontologia

La mission dello studio è sempre stata quella di fare consulenza tributaria, legale, economica e aziendale per consentire alle PMI di poter crescere e affermarsi in un mercato fortemente concorrenziale. Con queste prerogative lo studio ha cercato di fare della cultura d'impresa l'elemento trainante dell'attività consulenziale.

L'impegno è stato profuso cercando di fornire tutti gli stimoli possibili non solo alla propria clientela, ma anche alla generalità dei soggetti a vario titolo interessati. Lo studio ha sempre cercato di caratterizzare la propria attività puntando sulla competenza e sulla professionalità, creando un punto di forza rispetto alla molteplicità di professionisti presenti sul mercato di riferimento.

La crescita dello studio è stata determinata proprio dalla differenziazione realizzata con l'offerta di servizi consulenziali specialistici non gestibili da altri studi presenti sul mercato.

Oltre all'aggiornamento professionale costante e sistematico necessario per l'acquisizione di competenze specifiche e qualificanti, lo studio è sempre stato attento alle tendenze evolutive dell'attività professionale e alle innovazioni richieste dalle esigenze della clientela e del mercato in generale.