Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la vostra esperienza utente. Facendo clic su "Chiudi", acconsenti all'uso dei cookies sul nostro sito web. Per maggiori informazioni.

Storia

Lo Studio Palummo è stato fondato il 18.06.1996 con l'iscrizione del dott. Paolo Palummo all'Albo dei Dottori Commercialisti di Benevento.

Inizialmente l'attività di studio è dedita alla creazione e all'approvvigionamento dei finanziamenti d'impresa, con sviluppo e sostegno dei progetti di start-up aziendali. Nel tempo, assistendo le piccole imprese che crescevano, lo studio si evolve nell'assistenza e consulenza aziendale volte allo sviluppo delle stesse. Il tutto si perfeziona con attività di consulenza continuativa in ambito societario e tributario, nella redazione dei bilanci, nell'assistenza al contenzioso tributario, in valutazioni di azienda e operazioni straordinarie d'impresa.

Lo studio, per poter assistere le aziende con un adeguato servizio specializzato, qualificato e professionale, si arricchisce della collaborazione di valenti giovani professionisti abilitati all'esercizio della professione di dottore commercialista, che hanno altresì svolto un accurato e diligente tirocinio professionale presso lo studio stesso.

Dal 2000 aderisce al team la dott.ssa Katia Medici, specializzata nel campo della contabilità, finanza, controllo e fiscalità nazionale e successivamente aderiscono professionisti esperti e specializzati nel campo della consulenza del lavoro, gestione ed amministrazione del personale e della previdenza, oggi settore che vede impegnata come responsabili la commercialista dott.ssa Giovanna Caraglia e la giurista di impresa dott.ssa Alida Calvo

L'evoluzione naturale dello Studio Palummo trova compimento nel maggio 2004 con l'estensione dei servizi nel campo legale, affidati all'avv. Fabio Palummo, specializzato nel diritto del lavoro, civile, bancario e fallimentare, ed all'avv. Roberta Nazzaro, specializzata nel diritto civile, societario e dei contratti di franchising e di sviluppo centri commerciali, assistendo i clienti sia nell'ambito giudiziale che stragiudiziale a tutto tondo, azzerando la necessità di rivolgersi a più studi professionali e garantendo un lavoro congiunto, espressione di un team di lavoro affiatato, esperto e integrato.

Lo studio ulteriormente accresce la propria professionalità con l'avvento della dott.ssa Teresa De Ianni, specializzata in contabilità e revisione contabile, con la dott.ssa Carmela De Guglielmo, specializzata in contabilità, fiscalità internazionale e contrattualistica, con la rag. Angela Zamparelli, specializzata nel campo dell'elaborazione dati contabili, fiscali e statistici e con la dott.ssa Gemma Radassao, specializzata in marketing, strategia e comunicazione d'impresa.

Nel 2009 lo Studio Palummo fonda la società Polaris S.r.l., azienda di servizi alle imprese che elabora un modello di assistenza professionale basato su un network di professionisti nelle diverse aree specialistiche della consulenza aziendale che grazie alle diverse professionalità integrate sono in grado di assistere l'impresa nella sua evoluzione globale.

Polaris supporta le aziende dalla loro nascita e durante il loro sviluppo, con le stesse ricerca, progetta, costruisce per creare valore, sviluppando una partnership per migliorare la gestione aziendale.